Ultimo numero, quello del 16 novembre, del Corriere di Como, il secondo quotidiano locale dopo la storica testata de La Provincia di Como.
"Con la cessazione della sua attività – ha sottolineato la Presidente del CORECOM Lombardia, Marianna Sala - si perde un’altra tessera importante del mosaico dell’informazione locale in Lombardia. A interrompere le pubblicazioni è una testata apprezzata, sempre attenta al territorio, rispettosa del pluralismo culturale e politico, di riconosciuta professionalità. Ennesima conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che la crisi di settore colpisce ancora, duramente, i media di territorio".
"Al direttore Mario Rapisarda e a tutta la comunità del Corriere di Como - conclude la Presidente Sala - l’espressione della più sentita solidarietà, oltre a un ringraziamento particolare, per aver seguito con attenzione l’attività del CORECOM, insieme all’augurio che le esperienze e le energie professionali della sua squadra non vadano disperse, ma possano essere utilizzate al meglio, come meritano, al servizio di altre imprese editoriali e giornalistiche".