Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...
chiude corriere como immagine

INFORMAZIONE LOCALE – CHIUDE IL CORRIERE DI COMO. LA CRISI COLPISCE ANCORA I MEDIA DI TERRITORIO

Ultimo numero, quello del 16 novembre, del Corriere di Como, il secondo quotidiano locale dopo la storica testata de La Provincia di Como.

"Con la cessazione della sua attività – ha sottolineato la Presidente del CORECOM Lombardia, Marianna Sala - si perde un’altra tessera importante del mosaico dell’informazione locale in LombardiaA interrompere le pubblicazioni è una testata apprezzata, sempre attenta al territorio, rispettosa del pluralismo culturale e politico, di riconosciuta professionalità. Ennesima conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che la crisi di settore colpisce ancora, duramente, i media di territorio". 

"Al direttore Mario Rapisarda e a tutta la comunità del Corriere di Como - conclude la Presidente Sala - l’espressione della più sentita solidarietà, oltre a un ringraziamento particolare, per aver seguito con attenzione l’attività del CORECOM, insieme all’augurio che le esperienze e le energie professionali della sua squadra non vadano disperse, ma possano essere utilizzate al meglio, come meritano, al servizio di altre imprese editoriali e giornalistiche".