07.06.2022 - Ventennale del Corecom Val d’Aosta. Al centro dei lavori, il bilancio dell’intensa attività svolta e i mutamenti che hanno segnato il mondo delle comunicazioni. L’intervento della presidente del Comitato regionale per le comunicazioni della Lombardia, Marianna Sala, Coordinatrice nazionale dei CORECOM.
Dopo l'introduzione del presidente del Corecom, Pier Paolo Civelli, gli interventi del vice segretario generale dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, avv. Nicola Sansalone, della presidente Corecom Lombardia, avv. Marianna Sala, coordinatrice nazionale dei presidenti CORECOM, e del professore Roberto Louvin, docente di Diritto comparato all'università di Trieste, già presidente del Consiglio Valle, che nel 2001 ha curato la stesura della legge istitutiva del Corecom della Valle d'Aosta.
E’ poi seguita una tavola rotonda sul tema 'Il Corecom del futuro', moderata dal componente del Comitato valdostano Daniele Genco.
A trarre le conclusioni, Francesco Ciavattone, responsabile della struttura operativa Corecom e Coordinatore nazionale dei dirigenti Corecom italiani.
.