Si avvisa che dal 10 al 21 agosto l’attività dello Sportello utenti e l’assistenza telefonica sono sospesi. Riprenderanno regolarmente lunedì 24 agosto. Dal 10 al 20 agosto è sospesa l’attività di conciliazione e definizione delle controversie. La gestione delle istanze d’urgenza (formulario GU5) è comunque garantita ma potrebbe subire lievi rallentamenti.
Z6_OA56H241JG3QD0QK7RF6HI3T83
/wps/portal/site/comitato-regionale-comunicazioni/DettaglioAvviso
avv-avviso-al-pubblico-corecom
AVVISI
it
ltr
/Portali Tematici/Comitato Regionale per le Comunicazioni della Lombardia/DettaglioAvviso
- Home
- Chi siamo
- Attività
- Servizi
- Elezioni e Referendum
- Archivio
- Rassegna Stampa
- Contatti
Z7_OA56H241JG3QD0QK7RF6HI3T40
Web Content Viewer (JSR 286) 15min
- ${title}
Caricamento...