COMUNICATO

Si comunica che dal 23 luglio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche (delibera n. 203/18/CONS, modificata dalla delibera n. 296/18/CONS) ed è entrata in funzione la nuova piattaforma telematica di gestione delle procedure “ConciliaWeb“, che semplifica la procedura  di presentazione delle istanze e non richiede la presenza fisica degli utenti nelle sedi di conciliazione. 

Si informano, pertanto, gli utenti che intendano presentare istanza per il tentativo obbligatorio di conciliazione (formulario UG), per la definizione della controversia (formulario GU14) o per l’adozione di provvedimento temporaneo (formulario GU5) che:

 

 IMPORTANTE

Ai soli utenti che non dispongono di strumenti informatici, l'Ufficio presta assistenza esclusivamente nella compilazione dell'istanza da parte dell'utente, il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso l'URP (Ufficio relazioni con il pubblico) di Via Fabio Filzi 22 - Milano (piano terra c/o Spazio Regione).

 

ATTENZIONE
 
Le eventuali problematiche relative all'accreditamento nel programma e all'apposizione della firma digitale devono essere segnalate esclusivamente nel form di accreditamento e di presentazione della domanda.

 

GLI UFFICI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO DAL 6 AGOSTO AL 27 AGOSTO 2018