News

Wed Jan 09 16:12:00 CET 2019

NUOVO ASSETTO NELLA DIRIGENZA DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA

Nuovo assetto al vertice della struttura organizzativa e della dirigenza del Consiglio Regionale, nel cui àmbito è inserita la dotazione organica del Co.Re.Com.

Nella prima seduta dell’anno nuovo, svoltasi mercoledì 9 gennaio, la Presidente del Co.Re.Com. Marianna Sala, ha aggiornato il Comitato sulle determinazioni assunte a dicembre dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio.

Il dott. Mauro Fabrizio Fasano è il nuovo Segretario Generale del Consiglio Regionale. Vice Segretario vicario, il  dott. Marzio Maccarini.

In merito agli incarichi relativi al Co.Re.Com., la dr.ssa Silvana Magnabosco è stata confermata ad interim quale dirigente del Servizio Segreteria dell’Assemblea e Authority regionali.

L’incarico di dirigente dell'Ufficio per il Co.Re.Com., resosi vacante dopo la cessazione dall’incarico del dott. Della Torre, in pensione dall’1 dicembre, è stato assegnato al dott. Daniele Palmulli, già dirigente dell’Ufficio Comunicazione ed eventi del Consiglio Regionale.

Confermate alla dr.ssa Manoela Longhin le funzioni di Responsabile dell’U.O. Contenzioso in materia di telecomunicazioni.

A tutti, i migliori auguri di buon lavoro da parte del Comitato.