News

Mon Jan 20 17:13:00 CET 2020

PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO ALL'UFFICIO STAMPA DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA

Importante riconoscimento per l’Ufficio stampa del Consiglio regionale della Lombardia. Il GUS Lombardia (Gruppo dei giornalisti degli Uffici Stampa)  ha infatti assegnato ieri  alla struttura stampa consiliare il premio “Ufficio stampa d’eccellenza”, edizione 2019, insieme agli uffici stampa di Ferrovie Nord (Simone Carriero), CLP Relazioni Pubbliche (Carlo Ghielmetti), Bayer (Fabio Minoli), studio Vizioli e Associati (Giorgio Vizioli).

I criteri di assegnazione del prestigioso premio sono stati illustrati dal presidente del GUS Lombardia, Furio Reggente, nella cerimonia che ha visto l’intervento del presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi.

I riconoscimenti – ha sottolineato il presidente del GUS – sono conferiti agli  uffici stampa d’eccellenza che unisconola professionalità giornalistica, svolta  con efficacia e competenza, all’attenzione alle esigenze ed agli interessi delle istituzioni e delle organizzazioni di riferimento.

La struttura stampa del Consiglio svolge l’attività a supporto degli organi consiliari, nonché delle Authority regionali, tra cui il CORECOM.

Al Direttore Paolo Costa, ai vice direttori Paolo Bassi e Aurelio Biassoni, ed a tutti i collaboratori  della struttura, la presidente del CORECOM, Marianna Sala, ha inviato a nome del Comitato le congratulazioni per il prestigioso riconoscimento che testimonia l’ impegno professionale qualificato e appassionato della struttura consiliare.

Per saperne di più