News

Wed Mar 28 12:19:00 CEST 2018

Conciliazione

Si avvisano i gentili utenti che i tempi di attesa per la convocazione dell'udienza di conciliazione variano a seconda del gestore nei confronti del quale si è promossa l'istanza. Vi preghiamo pertanto di NON inviare più copie della stessa istanza a breve intervallo di tempo. Le stesse non fanno che creare inutili doppioni ed ulteriori rallentamenti, attendete pertanto la convocazione in udienza.

L’Ufficio fornisce un servizio telefonico di informazione o assistenza alla presentazione dell’istanza di conciliazione nei soli giorni LUNEDI' e GIOVEDI’ dalle ore 10:00 alle ore 12:00 al seguente nr. telefonico: 02-67482433.

Le domande di conciliazione dovranno essere presentate tramite la compilazione del Formulario UG ed eventualmente, in caso di sospensione della linea telefonica, del Formulario GU5.

Non saranno considerate richieste di conciliazione presentate tramite formulari diversi da quelli sopra indicati o illeggibili. La semplice descrizione dei fatti NON costituisce istanza di conciliazione.

Le convocazioni delle udienze avverranno  principalmente a mezzo e-mail pertanto si richiede di fornire un valido  e leggibile indirizzo.

Si ricorda infine alla gentile utenza che il Corecom NON è un’associazione a tutela dei consumatori e pertanto NON fornisce alcun servizio di consulenza che potrà essere invece eventualmente fornito tramite le maggiori associazioni diffuse sul territorio lombardo.